
ERASMUS+ VALENCIA
Formarsi in un paese straniero è un'opportunità unica. Conoscere una nuova cultura, una nuova lingua e conoscere nuovi amici è un'esperienza che cambia la vita per sempre.
L’Erasmus è un’esperienza di vita indimenticabile, che sempre più studenti scelgono di fare, per arricchire sé stessi e scoprire il mondo
E' quello che faranno i nostri Cristian, allievo del quarto anno di tecnico dell'Automazione Industriale e Lorenzo che il prossimo anno frequenterà il terzo anno di Operatore Informatico. Rappresenteranno la sede di Grugliasco al progetto Erasmus Plus dal 4 al 22 luglio.
Ospitati da famiglie del luogo, svolgeranno un’esperienza di mobilità, insieme ad altri 9 allievi di altri centri, presso un’ impresa e godranno di una preparazione linguistica tramite piattaforma OLS in itinere.
Il gruppo di Valencia sarà accompagnato dalla professoressa Annalisa Ferrante, formatrice di Lingua Inglese del nostro Centro di Formazione, e supportato da Esmovia, nostra partner di progetto in loco.
Sappiamo che chi parte per un'esperienza Erasmus, torna sempre diverso ed arricchito. Si ritorna con nuove prospettive, nuove amicizie e più sicuri di farcela anche da soli.
Buona esperienza, ragazzi!