
IL CENTRO DI GRUGLIASCO AL BORGO RUBENS
Venerdì 6 settembre il nostro centro si è riunito presso il Borgo Rubens, un posto magico all’interno del Parco Naturale di Superga, per una giornata all’insegna della riflessione e degli obiettivi condivisi.
Nella collina torinese, circondati da 7 ettari di prati e colline, abbiamo goduto della pace di un luogo che cura l’anima. Una giornata interamente dedicata a noi, con l’obiettivo di conoscerci più a fondo, ascoltarci, rafforzare i legami e creare un ambiente di lavoro ancora più coeso.
Abbiamo trascorso ore piacevoli immersi nella natura, partecipando ad attività stimolanti che ci hanno permesso di condividere pensieri, esperienze e prospettive diverse. Momenti di riflessione e ascolto attivo si sono alternati a momenti di gioco e di confronto in un’atmosfera rilassata ed informale che si è conclusa con un pranzo conviviale.
Ritorniamo da questa esperienza con una rinnovata consapevolezza del ruolo di ognuno di noi e con un bagaglio di ricordi preziosi che porteremo nel nostro percorso professionale.